Ogni anno nel mese di marzo tutti cercano un’idea carina per rendere felici i papà nel giorno della loro festa. Il 19 marzo si avvicina, per questo noi di Fioravanti siamo qui, per consigliarvi i regali migliori per i nostri eroi: i papà.
Idee regalo per la festa del papà firmate Fioravanti
Se siete in preda ad una crisi e non sapete proprio quale regalo fare ai vostri papà, abbiamo degli spunti perfetti per voi:
1. Accappatoio di spugna Soho;
2. Plaid in lana di Co.Bi. Cashmere;
3. Pigiama NoidiNotte.
1. Accappatoio di spugna Soho di MastroRaphael fa parte dell’essenziale collezione in spugna 500gr. Un’accappatoio pregiato per la sua qualità avvolgente e assorbente è ideale per chi dopo la doccia cerca un abbraccio soffice e accogliente. L’idea perfetta per chi vuole fare un regalo che sia sinonimo di coccola e di qualità.
2. Plaid in lana di Co.Bi. Cashmere un pregiato copertificio specializzato nella lavorazione di tessuti pregiati come lana, cammello e cashmere con un’esperienza di 25 anni. Il plaid è disponibile della colorazione chiara ed ha una composizione di 80% lana e 10% cashmere per un prodotto straordinariamente caldo, ideale per le serate sul divano in famiglia.
3. Pigiama Noidinotte è un idea straordinariamente versatile scegliendo la fantasia e il tessuto che più si preferisce. Si può optare per un tessuto più caldo come il caldo cotone e fare un regalo sfruttabile subito oppure optare per un tessuto più leggero da sfruttare nei mesi primaverili. Nel nostro negozio di Albano è possibile trovare un ampio assortimento di pigiami, trovi qui l’indirizzo per raggiungerci.
Sia online che nei nostri negozi fisici sono in corso le promozioni per la Fiera del bianco per questo trovi i pigiami scontati al 50%. Inoltre, online trovi diversi prodotti in sconto e trovi attivo il codice FIERADELBIANCO10 che ti permetterà di avere un ulteriore 10%.
Approfitta delle promozioni e fai un regalo speciale per la festa del papà.
CURIOSITÀ
Ma cos’è la festa del papà? E perché proprio il 19 marzo?
Le festa del papà è una giornata dedicata ai padri e alla paternità, ma se la festa può essere definita mondiale, non lo è il giorno in cui si festeggiata.
Ha dell’incredibile, ma solo 7 paesi festeggiano i papà il 19 marzo.
La scelta di festeggiare il 19 marzo è prevalentemente dovuta ad un’influenza cattolica, infatti sono i paesi come Spagna, Italia, Portogallo che festeggiano in questa giornata. Il 19 marzo è, infatti, l’anniversario della morte di San Giuseppe (padre di Gesù) protettore dei padri di famiglia già nel 1871.
La giornata è un pretesto per i più piccini di creare lavoretti da dedicare ai papà mentre per colore che hanno abbandonato la scuola da tempo è il pretesto per trovare un’idea regalo che dica “Ti voglio bene”.
Commenti recenti